mercoledì 23 gennaio 2013

E sta sera cosa mi guardo?

Solo io non riesco a rispondermi a questa domanda?
Ultimamente non stanno facendo molti bei film..e alla fine ricado sempre su quelli che ho già visto..
Ho guardato Lo Hobbit un paio di giorni fa..forse mi aspettavo troppo, ma non mi è piaciuto per niente.
Rispetto alla trilogia del signore degli anelli trovo che non abbia nulla a che vedere.. è molto lento! Non fanno altro che combattere.

Vorrei vedere Frankenweenie! E' il cartone prodotto e diretto da Tim Burton. Adoro quel regista, amo la sua vena dark! Credo di aver visto quasi tutti i suoi film.
Qualcuno l'ha già visto?

Qualche consiglio per un bel film?


3 commenti:

  1. Complimenti per il blog, ti seguo :*

    http://thescentoffashions.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. A me Lo Hobbit è piaciuto moltissimo (lo aspettato pazientemente leggendo tutti i giorni il sito ufficiale XD), anche se diverso dal libro. Hanno infilato un po' di accenni a Il Silmarillion e i combattimenti sono decisamente spettacolari, ma del resto io adoro il genere *_* il libro è molto più tranquillo, decisamente più un racconto per bambini, dato che in realtà per quello era nato :D
    Io sono una fan dei libri di Tolkien tutti :D mi rendo conto che una trasposizione letterale di tutti i libri sarebbe stata impossibile e un pochino di invenzione ci sta bene :)
    Consiglio per qualche film, non saprei, io non vado molto, di solito me li guardo a casa da sola e vado al cinema solo per le grandi occasioni (tipo Lo Hobbit ahahahah), per cui non saprei, dipende molto dai gusti di ognuno ^^

    RispondiElimina
  3. Ciao che bello il tuo blog ;) mi sono iscritta ti aspetto sul mio ;)

    RispondiElimina

Ti ringrazio per la tua opinione!